Perchè scegliere una connessione FWA?

La tecnologia FWA, che è l'acronimo di Fixed Wireless Access, prevede l'uso di una rete mista,
formata in parte da una rete cablata in fibra ottica e in parte da una rete che sfrutta le frequenze dei ponti radio con la finalità di trasmettere dati.

La connessione Fixed Wireless Access è una tipologia di telecomunicazione che si è affermata in tutta Italia, specialmente nelle zone in cui non si ha la possibilità di utilizzare un’altra rete. Il suo obiettivo è quello di fornire i adeguati servizi di connessione, dunque una rete veloce sia in upload che in download e tutto il necessario per poter navigare.

Essa è utile per tutti perchè consente di avere una connessione internet stabile in ogni luogo, senza doversi interfacciare con cavi telefonici o fibre ottiche. Questo è importante specialmente per chi desidera installare la connessione Fixed Wireless Access anche outdoor., che permette di captare un segnale ancora più forte per poi inviarlo all'interno.

Linkem propone questa tecnologia offrendo la possibilità di avere sia l'INDOOR che l'OUTDOOR senza alcuna modifica del prezzo. Il primo con semplice installazione automatica , e il secondo con l'intervento di un tecnico abilitato Linkem.

download 4jpgApparecchio INDOOR



download 3jpgApparecchio OUTDOOR

Questa connessione si rivela particolarmente utile in alcune condizioni e, sebbene non sia ancora a livello delle più classifiche connessioni FTTH o FTTC, offre comunque una valida soluzione per la connettività, ad un prezzo più vantaggioso.

Se vuoi conoscere le offerte attuali o vuoi saperne di più, ti invitiamo a visitare la sezione "Connessione Internet (Home & Business)"
dedicata alle offerte Linkem cliccando il seguente link http://www.technoassistance.it/home   e a inviare la richiesta specifica di tuo interesse.